Sport

Per rilassarsi e tenersi in forma durante il weekend - e non solo - sono a disposizione: 2 campi da tennis, campetto di calcio e pallavolo, bocce, minigolf, ping pong, percorso vita in nove stazioni, sistemate in punti panoramici. Attività praticabili tutto l'anno.

Piscina

La piscina (25x10), tra pini e oleandri, è in funzione da giugno a settembre. A disposizione degli ospiti: lettini, ombrelloni, chiosco bibite e una vasca idromassaggio per tonificarsi. In questo angolo di relax dedicato al nuoto non sono consentiti giochi in acqua, tuffi e schiamazzi. E’ d’obbligo l’uso della cuffia.

Regolamento Piscina

Bambini

Una verde pineta con tanti viottoli da esplorare, senza automobili, in un ambiente naturale dal clima mite, dove poter correre e giocare all’aria aperta. 

Un sogno per tanti bambini che non hanno più tempo per giocare tra di loro. Solo in libertà possono acquisire quelle abilità che serviranno a crescere, ad ascoltare gli altri, ad essere creativi e gestire le emozioni.

Nel grande campo giochi ci sono: scivoli, altalene, attrezzi ginnici, ping-pong, minigolf; nel Castello della Rosa si possono inventare storie e tornei.

Per i più grandi pallavolo, tennis, calcetto e tanti nuovi amici.

MiniMarket

Il Minimarket, situato nell’edificio del ”baretto”, offre generi di prima necessità: pane, focacce, frutta, latte, olio, vino, formaggi di produzione locale, per chi vuole cucinare in casa, nell'angolo cottura attrezzato.

Baretto

Il “baretto”, nell'area pedonale, è il centro del villaggio, aperto per le prime colazioni o per uno spuntino veloce. D'estate è il punto di ritrovo per il dopo cena.

Parcheggio

La strada privata, che dal cancello d'ingresso arriva fin quasi al mare con bellissimi scorci panoramici, conduce a comodi parcheggi in prossimità  delle case. Un invito a vivere per un po' senza auto; tutto è raggiungibile a piedi, con un piccolo sforzo.